CHI SIAMO

SmileForSmile for nasce da una costola dell’associazione Swim for Children di cui era presidente Cinzia Rampazzo.

Il vincolo però di organizzare manifestazioni di raccolta fondi esclusivamente a favore della Città della Speranza è ritenuta limitativa da molti, anche perché l’associazione riceve molte richieste di aiuto da parte non solo di genitori di alcuni bambini con gravi patologie, ma anche da importanti personaggi dello sport che chiedono un appoggio per le loro iniziative umanitarie.

L’avventura di Smile for come onlus no profit inizia ufficialmente lunedì 11 aprile 2011 a Vigonza, nella casa di quella che sarebbe diventata il primo presidente: Cinzia Rampazzo.

Insieme a lei, rigorosamente in ordine alfabetico, ci sono Claudia Canziani, Cristina Chinello, Marco Domeneghetti, Linda Marabello, Guido Taglia, Nicola Tiso e Marco Tornatore.

I nostri magnifici otto suddivisi equamente in quattro donne e quattro uomini e anche la provenienza è tra le più disparate: Padova, Piove di Sacco, Ferrara e Reggio Emilia.

Il gruppo è subito d’accordo su un punto: chiamare l’associazione Smile for in modo da sostenere, di volta in volta, un singolo progetto.

In quasi tre anni di vita Smile for ha mantenuto le sue promesse e soprattutto ha portato a compimento tutti i progetti che ha abbracciato.

Organigramma Smile for onlus

Marco Domeneghetti – Presidente